Il Regno della mia Divina Volontà in mezzo alle creature

LIBRO DI CIELO

Il richiamo della creatura nell’ordine, al suo posto
e nello scopo per cui fu creata da Dio.

TOMO 1



Biografia – Memorie e Volume 1° originale, con testo integrale

Il FIAT di Gesù, nella mente, nel cuore e nella vita. Trovandomi nel solito mio stato, il mio sempre amabile Gesù mi faceva vedere il reverendo Padre che deve occuparsi della stampa degli scritti sull’adorabile Volontà di Dio, e Gesù [che] mettendosi a lui vicino, gli diceva: Figlio mio, il titolo che darai al libro che stamperai sulla mia Volontà sarà questo: «Il Regno della mia Divina Volontà in mezzo alle creature – Libro di Cielo -. Il richiamo della creatura nell’ordine, al suo posto e nello scopo per cui fu creata da Dio».

Libro di Cielo è, in modo sintetico, il titolo voluto da Luisa Piccarreta ai suoi manoscritti, 36 volumi compilati per obbedienza, a partire dal 1889 e terminati per obbedienza nel 1938; sono oltre diecimila pagine fitte, su fogli in formato14,80×21 cm, con calligrafia pulita e ordinata, ma con una grammatica che richiede lettura attenta e un vigile discernimento, per cogliere il senso del testo in armonia con la tradizione della Chiesa, come era nelle intenzioni di Luisa Piccarreta. IL primo tomo è composto di 280 pagine dei manoscritti originali.

VEDI LA PRESENTAZIONE COMPLET E IL PROFILO BIOGRAFICO

CONSULTA L’INDICE DEI CONTENUTI DEL 1° VOLUME

tomo1

VEDI LA TRASCRIZIONE COMPLETA

272 pagine, cm 15×21

€ 15.00
HOJA DE PEDIDO
 

SUSCRIPCIÓN AL BOLETÍN




Los treintaiseis Volúmenes manuscritos


La obra completa de Luisa Piccarreta sobre la Voluntad Divina, fue re escrita desde el original con estricto método filológico
Vea la obra completa


TARJETAS DE PRESENTACION PARA SABER MAS SOBRE SUS OBRAS
LIBRERIAS AUTORIZADAS